Caricamento. . .

Nuovo ufficio commerciale

ufficio_santa_fiora.jpg

Nuovi uffici

Sono attivi i nuovi uffici della Società. Dopo un lungo percorso di ricerca di eventuali possibili siti disponibili, la società ha deciso di trasferire i propri uffici rimanendo lungo la stessa via dei precedenti e ciò allo scopo di facilitare la ricerca ed accesso agli stessi da parte degli utenti.

In particolare quindi gli uffici sono stati spostati dal numero civico 11 al numero civico 53 sempre lungo la Via Marconi.
I nuovi locali rispondono alle esigenze di maggior trasparenza verso gli utenti quando vengono accolti al loro interno e contemporaneamente anche di riservatezza potendo contare su una sala riunioni riservata dal resto dei locali e quindi utilizzabile nel caso sia necessario procedere ad approfondimenti di temi riservati.
La parte tecnica e’ stata rinforzata per quanto riguarda l’utilizzazione dei devices di controllo delle apparecchiature con monitor di ultima generazione da dove e’ possibile quindi verificare il funzionamento delle centrali e sottocentrali
Gli spazi risultano essere quindi molto più funzionali e coerenti con lì obiettivo di garantire ai propri dipendenti standard di qualità e sicurezza dei luoghi di lavoro.

La vicinanza tra i vecchi ed i nuovi uffici ha consentito alla società di mantenere inalterati i riferimenti telefonici onde evitare difficoltà agli utenti in caso di necessità di contatti diretti.
La nuova sede di Via Marconi risulta essere anche la nuova sede legale della società e ciò anche per ottimizzare la ricezione di documentazione formale che precedentemente vedeva come indicazione ufficiale la sede del Comune di Santa Fiora in Piazza Garibaldi, creando a volte problemi di rintracciabilità.

avatar

Lo Staff di Amiata Energia S.p.A.


Calcola in pochi secondi, e senza doverti registrare, la tua tariffa.


Powered By Beet.it S.r.l.

Consent Management Platform by Real Cookie Banner