Interruzione programmata del servizio di teleriscaldamento dal 23 al 27 giugno 2025.
Caricamento. . .
Interruzione programmata del servizio di teleriscaldamento dal 23 al 27 giugno 2025.
Amiata Energia comunica che a seguito di lavorazioni aggiuntive resesi necessarie per il corretto funzionamento dell'impianto il fermo è prorogato fino a giovedì 11/07. Tutto il personale di Amiata e delle ditte appaltatrici è impegnato anche nei giorni festivi per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Per esecuzione delle verifiche di legge decennali sull'impianto Amiata Energia comunica che da venerdì 21 giugno a lunedì 8 luglio compresi, il servizio di acqua calda sanitaria sarà sospeso. In tale periodo verranno altresì realizzati lavori di miglioramento della rete e delle centrali. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Si comunica che dal 26 Luglio al 2 Luglio 2023 si rende necessario un fermo totale della rete di teleriscaldamento di Santa Fiora, periodo nel quale il servizio di acqua calda sanitaria risulterà sospeso, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione programmato, ritenuti fondamentali nell’ottica di ottimizzazione del servizio.
Si comunica che dalle ore 6 del 25 Novembre 2022 fino al termine dei lavori, il servizio di Teleriscaldamento sarà momentaneamente sospeso su tutta la rete per lavori di manutenzione straordinaria e urgente sulla linea.
Si comunica che nel periodo dal 4 al 19 Luglio 2022 si procederà ad un fermo impianto generale pertanto, il servizio risulterà sospeso, per consentire l’esecuzione di complessi lavori, ritenuti fondamentali nell’ottica del miglioramento del servizio.
Fermo impianto generale per lavori di manutenzione straordinaria sulla tubazione di Teleriscaldamento in via della Fonte a Bagnore (GR) fino a Mercoledì 22 settembre 2021.
Amiata Energia ha programmato una serie di interventi straordinari per il miglioramento delle condizioni di funzionalità del sistema impiantistico della rete di teleriscaldamento.
Si comunica che dal 13 al 19 Settembre 2021 si procederà ad un fermo impianto generale per poter eseguire il collegamento della nuova dorsale principale che collega la Centrale di Scambio alla Centrale di Pompaggio.
Amiata Energia S.p.A. ricerca per la propria sede operativa in Bagnore (GR) un giovane operaio metalmeccanico da inserire nell’organico aziendale con orario di lavoro full-time.
Calcola in pochi secondi, e senza doverti registrare, la tua tariffa.