Caricamento. . .

RICHIEDI ALLACCIO

Allacciarsi alla rete del teleriscaldamento di Santa Fiora è semplice; per iniziare, basta richiedere un preventivo utilizzando uno dei moduli qui allegati inviandolo al seguente indirizzo email allacciamenti@amiataenergia.it o consegnandolo presso gli uffici in Via Marconi 53 negli orari di apertura al pubblico.

Richieste di Allacciamento


Sarà premura di un tecnico di Amiata Energia fissare un appuntamento con il richiedente per l’effettuazione del necessario sopralluogo in modo da poter verificare la fattibilità dell’allacciamento ovvero l’insorgenza di problematiche tecniche da dover opportunamente considerare nella determinazione del preventivo.

I preventivi che la società predispone sono di tre tipi diversi:

Tipo A: preventivo per l’allaccio a cassetta o pozzetto pre-esistente ed utilizzabile
Tipo B: preventivo per la realizzazione anche della linea di allaccio fino al punto di consegna
Tipo C: preventivo per la realizzazione anche dell’impianto interno a partire dal punto di consegna.

In tutti i suddetti casi, il preventivo che verrà fornito darà informazioni relativamente ad eventuali oneri aggiuntivi a carico dell’utente per le attività lavorative che dovessero risultare necessarie nonché al costo finale a carico dell’utente per la fornitura del calore richiesto, secondo la tipologia contrattuale prescelta dall’utente stesso.

Nel caso dei preventivi di tipo B e C, le attività lavorative possono riguardare la posa in opera della linea di allaccio a partire dalla cassetta o pozzetto di allaccio nonché eventuali modifiche da apportare nell’impianto interno. L’utente potrà valutare l’opportunità di far eseguire tali opere anche a propria ditta di fiducia, fermo restando che Amiata Energia effettuerà un collaudo dell’impianto prima dell’attivazione dello stesso per verificare la piena rispondenza alle normative inerenti. Laddove richiesto dall’utente, Amiata Energia può effettuare il prefinanziamento delle opere ed il loro recupero nell’ambito del contratto di fornitura, fermo restando che i lavori vengano eseguiti, per conto di Amiata Energia, da ditta terza in possesso dei necessari requisiti tecnico-professionali.




Calcola in pochi secondi, e senza doverti registrare, la tua tariffa.


Powered By Beet.it S.r.l.

Consent Management Platform by Real Cookie Banner