Caricamento. . .

Approvata carta dei servizi

Carta-dei-Servizi-e1576841346602-1280x968.jpg

La Carta dei Servizi

Con deliberazione assunta all’unanimità dei consiglieri della società, il CdA del 31 Luglio 2019 ha approvato la Nuova Carta dei Servizi.
Il principio fondamentale alla base di questo nuovo strumento di rapporto tra la società ed i propri utenti consta nel fatto che l’erogazione del servizio di teleriscaldamento da parte della Società si basa sul principio di eguaglianza dei clienti, a prescindere da razza, sesso, lingua, religione e opinioni politiche.

La Società garantisce, a parità di presupposti tecnici, un eguale trattamento per tutti i clienti del territorio di competenza nel rispetto degli obblighi previsti nel Codice Etico del Gruppo Etico conforme al D.Lgs. 231/2001.
Il comportamento dei dipendenti della Società si ispira a criteri di obiettività, giustizia e imparzialità; essi sono tenuti ad indicare le proprie generalità, sia nel rapporto personale che nelle comunicazioni telefoniche e devono essere muniti di tesserino di riconoscimento che il Cliente può richiedere in occasione di visite a domicilio.
È impegno di Amiata Energia garantire un servizio continuo e regolare. Nel caso di interruzioni, la Società adotta tempestivamente misure e provvedimenti necessari a ridurre al minimo la durata del disagio arrecato al cliente. Amiata Energia è impegnata altresì a tutelare l’ambiente e le risorse naturali.

Amiata Energia promuove la partecipazione di ogni cittadino alla prestazione dei servizi, sia per tutelare il diritto alla corretta erogazione del servizio stesso, sia per favorire la collaborazione tra utente e Società. Pertanto, il cliente ha diritto di ottenere le informazioni aziendali che lo riguardano, di presentare documenti, formulare suggerimenti e inoltrare reclami.
L’innalzamento continuo del livello di efficienza ed efficacia del servizio costituisce un obiettivo che il Gruppo Siram, di cui Amiata Energia e’ parte, persegue adottando le soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più funzionali allo scopo.
La Carta è disponibile presso gli uffici di Santa Fiora e consegnata ai clienti su loro richiesta; essa è scaricabile dal sito www.amiataenergia.com.

avatar

Lo Staff di Amiata Energia S.p.A.


Calcola in pochi secondi, e senza doverti registrare, la tua tariffa.


Powered By Beet.it S.r.l.

Consent Management Platform by Real Cookie Banner